Ho iniziato per gioco e poi non sono più stato capace di smettere.

Lo ricordo bene… era il 27 Maggio del 2008, quel giorno incontrai Giorgio in chat e gli chiesi come stava andando la sua nuoa avventura con l’Outlet Virtuale (OVO.IT). Decisi poi di curiosare utilizzando un vecchio account creato da tempo… in un angolo sperduto in alto a destra vidi un bottone INVITA.. quella fu la mia prima volta. Da allora non ho più smesso…

Molte cose sono cambiate… adesso posso inviare tutti gli inviti che mi pare senza alcuna limitazione.
Ad oggi ne hospediti quasi 200, ho ricevuto circa 70 e-mail e più di 175 commenti al primo post dove chiedevo chi volesse essere invitato ad ovo.it

Ho iniziato per gioco, ho continuato per amicizia e adesso continuo per puro divertimento.. per vedere dove si arriverà.

Se anche tu vuoi essere invitato su OVO.IT, se cerchi un invito o stai diventando matto perchè non sai a chi chiedere, compila la form qui sotto. In privato provvederò ad inviare, con calma, il link da dove registrarsi ad OVO.IT

[UPDATE 1 DICEMBRE 2010]

Caro lettore,

in questo spazio avevo creato un form con il quale avresti potuto ottenere il tuo invito per OVO.IT

Dopo oltre 2.000 inviti distribuiti in modo gratuito e non retribuito (nemmeno a livello di riconoscimento premio sul primo acquisto), non avendo più ricevuto alcun ‘grazie’ dalla nuova gestione Dmail subentrata all’amico Giorgio Brojanigo, avendo ieri Dmail ceduto OVO.IT al gruppo TeraShop S.p.a., ho deciso di non distribuire più alcun invito.

[/UPDATE 1 DICEMBRE 2010]

107 thoughts on “OVO.IT – sono uno spacciatore ufficiale di inviti: ne vuoi uno anche tu?

  1. Ciao, grazie per l’invito ad ovo.it, mi sono registrato!!! …..ma non ci sono aste da luglio!!! è tutto fermo, visto che hai conoscenze in alto, sai dirmi perchè???
    Un saluto

  2. Grazie mille per l’invito, davvero gentile!
    Irene
    Se qualcuno volesse potrebbe usare la mia per l’iscrizione su ovo.it irenecam @ gmail.com

  3. Ciao.

    Posso chiedere un invito su OVO.it?

    Grazie 1000!!!

    Fabrizio

    L’indirizzo è fabrizioPUNTOceruttiCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom

    Grazie ancora.

    Chiedo scusa per l’eventuale cross posting…

  4. Ciao a tutti!!!
    Andrea grazie mille!!!ieri pomeriggio ti ho mandato un messaggio e questa mattina mi sono iscritta a ovo.it GRAZIE A TE!!!
    Sei stato veramente gentile e super veloce!!!
    GRAZIE GRAZIE!!!!

  5. eccomi!

    dopo le molteplici mail di ‘protesta’ perché il mio codice invito non era attivo ( 😉 ) posso confermare che ha ripreso a funzionare regolarmente!

    Utilizzatelo e potrete iscrivervi a OVO.IT

  6. ciao, se ancora possibile lo mandi anche a me, sono curiosa di vedere se c’è qualcosa di interessante….grazie mille!!!

  7. SALVIAMO OVO.IT

    I dipendenti e i collaboratori di Bow.it e Ovo.it chiedono il sostegno di clienti, colleghi e di tutti coloro che navigano in internet nella difesa della propria azienda. Bow.it esiste da oltre 10 anni, è un’azienda innovativa e dinamica, che ha sempre avuto ottimi risultati economici. Una delle principali aziende italiane nell’e-commerce oggi è messa a rischio dalla nuova gestione decisa dal socio di maggioranza Dmail Group che ha estromesso i soci fondatori per nominare nuovi amministratori senza alcuna conoscenza del settore online. I rapporti con i lavoratori sono stati stravolti, sono iniziate azioni di mobbing, si progetta di trasferire l’azienda altrove e i progetti di sviluppo aziendale sono stati annullati

    Dai il tuo sostegno:
    http://www.facebook.com/group.php?gid=126502820713286

    1. mi spiace. Ho smesso di distribuirli. Prova a chiedere a quelli della TeraShop, gli stessi che si meravigliano dell’esistenza di una associazione del commercio elettronico

Leave a Reply

All fields marked with an asterisk (*) are required