- Andrea Spedale – il blog - https://www.spedale.com -

Unicredit: fuori Profumo, dentro Nagel

Contrariamente alle smentite [1] degli ultimi giorni, l’ad di Unicredit Profumo si dimette.  Al suo posto arriverà Nagel. 
La notizia potrebbe essere resa pubblica già da questo venerdì.

Ne è passato di tempo dal mio ultimo viaggio in treno, ma oggi ho ritrovato le vecchie abitudini di un tempo: parlare di cose riservate come se l’intero scompartimento non sentisse o capisse una parola. (In prima classe più che in seconda…)

Aspettiamo venerdì e vediamo se la ‘mia fonte’ è valida!

Tweet [2]
3 Comments (Open | Close)

3 Comments To "Unicredit: fuori Profumo, dentro Nagel"

#1 Comment By paoloest On 7 Ottobre 2008 @ 09:58

Profumo è un classico esempio del “managemente” che ci sta rovinando. Ricco e pagato all’inverosimile a lui non interessano gli effetti che ha contribuito a creare sul mercato.Anche per lui la carta straccia vale più del mattone Anche Unicredit,se non crollerà,avrà di che piangere.Basta finanzieri a capo delle banche! La Passere (Intesa),vuole assorbire UNICREDIT;io lo consiglio di dare un occhio ai suoi conti e chiedersi il perchè anche Intesa stia vacillando ( vedi borsa). Molti impiegati hanno già paura di perdere il posto. Finiamola qui e che Dio ci protegga

#2 Comment By xerez56 On 8 Ottobre 2008 @ 18:30

Ma quale Nagel ???????
Profumo guida – e bene!!!- Unicredit da oltre 10 anni !!!!
Ha fatto di una banca italiana la prima vera banca europea!
E Unicredit e’ attento sia alla clientela, che ai suoi clienti che agli azionisti, insomma ad ogni stakeholder che ruota intorno ad Unicredit: questo e’ il messaggio che Profumo ha diffuso nella pincipale banca italiana!!
Ce ne fossero di manager come lui
DETRATTORI AL ROGO

#3 Comment By owen On 8 Ottobre 2008 @ 21:39

A XEREZ56 : MA NON SARAI UN POVERO E SFIGATO DIRETTORE TECNICO COMMERCIALE?MAGARI UNICREDIT…