- Andrea Spedale – il blog - http://www.spedale.com -

Aiuta Camilla!

Camilla [1] è una bellissima bimba nata qui a Desenzano il 27/01/07 alla quale è stato diagnosticato un ritardo psico motorio e una tetra paresi spastica con ipertono muscolare.

Senza cure immediate sarà destinata a trascorre il resto della sua vita inferma su una sedia a rotelle.

Nessuno mi sa dire perché mi trovo in questa situazione, nessuno mi dice perché io non ho la possibilità di essere una bambina come tante altre, una di quelle bambine che può vedere i propri genitori esplodere di gioia quando compie i primi passi e vederli commuovere, quando per la prima volta, pronuncia il loro nome …

Una speranza arriva dagli Stati Uniti dove esiste il OCEAN HYPERBARIC NEUROLOGIC CENTER [2] (www.oceanhbo.com [3]) cge praticata una terapia che va a stimolare e risvegliare le cellule atrofizzate o addormentate e che associata alla fisioterapia fatta a tempo pieno, dà dei miglioramenti notevoli nei casi come il suo.

Per poter affrontare queste cure c’è bisogno di molti soldi [4]… I suoi genitori stanno non si danno per vinti e stanno combattendo al fianco della piccola Camilla. 

Io ho deciso di aiutarla, tu che fai?  

Qui tutte le informazioni: http://www.aiutacamilla.it [5]

E se capiti a Desenzano fra Venerdi 12 e Sabato 13 Settembre non dimenticare di partecipare alla Grande festa per Camilla, Spiaggia d’oro Desenzano del Garda [6]

Tweet [7]

Related Images: