Feb 26 2008
Ultima opportunità per inviarci i suoi commenti su AdWords e vincere una Borsa Google!
Mi scrive Google:
Gentile inserzionista Google,
Siamo davvero interessati a ricevere le sue opinioni su AdWords di Google, ma dobbiamo chiudere il sondaggio oggi! Questo è uno degli unici due grandi sondaggi che effettuiamo ogni anno per determinare ciò che, a suo giudizio, funziona e non funziona nel nostro programma. Se desidera partecipare, è questo il momento per farlo: abbiamo bisogno delle sue opinioni entro le ore 17:00 di Venerdì 22 Febbraio (ora del Pacifico)!
Come piccolo riconoscimento per i commenti che riceviamo, inviamo a chiunque completi il sondaggio una borsa Google gym.
Può sempre parlare liberamente di AdWords con i suoi amici e colleghi. Tuttavia, poiché abbiamo invitato solamente un ristretto gruppo a partecipare a questo sondaggio, la preghiamo di non inoltrare questa email e di non discuterne con altri.
Per iniziare, faccia clic sul link sottostante: avrà la possibilità di inserire idee, suggerimenti e dubbi su aspetti che non abbiamo trattato esplicitamente alla fine del sondaggio (promettiamo che li leggeremo tutti). Per completare il sondaggio, non dovrebbero occorrerle più di 20 minuti.
https://survey.google.com/wix/p1737319.aspx?r=10767&s=XXXXXXXX
Come sempre, apprezziamo il tempo che ci dedica e la ringraziamo anticipatamente per il suo contributo nel rendere AdWords di Google più efficiente per tutti i nostri utenti.Cordiali saluti,
Il team Google Global Customer Insights
Gli rispondo:Aspetto ancora la Vostra Google Water Bottle e siete già pronti a farmi una nuova promessa?!?!
Non che per esprimere un giudizio sia indispensabile promettere un premio, ma una volta fatto è Vostro preciso dovere mantenere la promessa e accertarvi che che la consegna sia avvenuta.
Se volete che la gente vi dedichi ancora parte del (poco) tempo libero per esprimere pareri, opinioni e rispondere a domande, è indispensabile che non sia stata ingannata in precedenza.
Buon sondaggio!
Articoli correlati




Ciao Andrea, sono arrivato sul tuo blog attraverso alcune ricerche.
Ho visto che hai approfondito il tema del commercio elettronico e delle aste on-line e, dal momento che questo è argomento della mia tesi, mi piacerebbe ricevere da te qualche dritta.
Se hai un attimo di tempo, ti dispiacerebbe contattarmi via mail?
quando vuoi.
Nei limiti del possibile e delle mie capacità sono a tua disposizione. Fatti sentire