feb 15 2007

finalmente… AICEL appartiene ad AICEL

Scritto da il 10:13 in e-commerce Stampa Articolo Stampa Articolo

c’è voluto un po’ di tempo, ho dovuto sbrigare un po’ di pratiche ma alla fine ‘libero’!
In questi 3 anni ho manutenuto i domini AICEL.IT e AICEL.ORG preoccupandomi di tenerli attivi e di dargli una ‘casa’. L’ho fatto con piacere perché ho sempre creduto in AICEL e ho continuato a farlo anche quando alcuni ‘professori’, facili a conclusioni errate e con molto tempo libero tanto da sprecarlo, hanno lanciato accuse e insinuato dubbi.

Adesso i domini sono di proprieta dell’Associazione Italiana Commercio Elettronico 

Cari ‘Professori’, mi spiace deludervi ma non l’ho fatto per voi. 😉
L’ho fatto perché così era stato deciso sin dal ‘lontano’ Maggio 2004 quando registrai il dominio e sin dal 21 Gennaio 2005 quando insieme a Barbara Bonaventura e Angelo Bandinu si decise di dar vita al progetto AICEL

Ma sopratutto l’ho fatto perché in AICEL ci sono ottimi merchant -che considero amici- che credono nel progetto e che quotidianamente supportano il lavoro dell’associazione. 

Sono davvero felice di aver donato all’associazione e a loro i domini.

Related Images:

3 commenti

3 Risposte a “finalmente… AICEL appartiene ad AICEL”

  1. Fabioon 22 feb 2007 at 23:36

    Grazie, Andrea.
    Lascia perdere cio’ che dicono e pensano quelli che tu chiami ‘professori’: se non fosse stato per te e per i co-fondatori di AICEL, noi piccoli merchant non avremmo un’associazione cosi’ bella e “tosta”.
    GRAZIE!

  2. Michelaon 15 giu 2007 at 22:24

    Grazie Andrea.
    Seguendo il newsgroup it.economia.e-commerce mi sono incuriosità per via di alcune affermazioni che un utente ha fatto e sono arrivata qui.
    Hai ragione e capisco anche il senso di questo tuo articolo: esistono davvero i ‘professori’ dalle conclusioni facili. (ed errate)

  3. […] personali di persona che nulla capisce di SEO, di marketing e di e-commerce… Ci sono fior di professori nel mondo web! __________________ Andrea Spedale Pensieri su Ruote – my personal […]

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento

Already a member?
Login
Login usando Facebook:
Passati da qui
E tutti gli altri...
Powered by Sociable!

Get Adobe Flash player
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: