giu 18 2008

carrelliit-su-lineaedppmi

Scritto da il 14:08 in Stampa Articolo Stampa Articolo

Su carrelli.it l'acquisto è sicuro - L'iniziativa di un sito di e-commerce per garantire la clientela

da LineaedpPMI/PMI News/News Internet & Tlc
16 Giugno 2008

Se l’e-commerce è anche un problema di fiducia allora bisogna inventarsi qualche sistema per offrire maggior garanzie ai clienti. E’ quanto ha fatto www.carrelli.it, un sito di commercio elettronico che si rivolge al mercato professionale vendendo carrelli manuali, transpallet, saliscale elettrici, sollevatori, vendita ruote. In collaborazione con Reale Mutua Assicurazioni, il sito ha ideato “Compra Sicuro” una polizza che permette ai clienti di avere la certezza di ricevere quanto da loro acquistato dai siti di Carrelli.it
“Compra Sicuro” offre infatti copertura totale da tutte le evenienze assicurando l’esito positivo dell’esperienza di acquisto.
Ogni acquisto effettuato sui siti della società è garantito nell’esito e nella consegna da Reale Mutua Assicurazioni. Reale Mutua, in caso di mancata consegna, provvederà a rimborsare l’intero valore della merce acquistata.
Nessun costo aggiuntivo per la clientela e nessuna pratica burocratica richiesta. In caso di mancata consegna, il cliente con la sola prova di acquisto, potrà rivolgersi a Reale Mutua e chiedere il rimborso di quanto pagato.

Nessun Commento

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento

Already a member?
Login
Login usando Facebook:
Passati da qui
E tutti gli altri...
Powered by Sociable!

Get Adobe Flash player