Giu 23 2011

AICEL: sconti speciali per l’e-commerce

Scritto da il 01:04 in e-commerce Stampa Articolo Stampa Articolo

E’ con un po’ di orgoglio e molta soddisfazione che scrivo questo post sulla nuova iniziativa portata avanti dall’Associazione Italiana Commercio Elettronico (AICEL) che da qualche anno presiedo.

Sono orgoglioso e soddisfatto perché non capita spesso, anzi in Italia non è mai capitato prima, di vedere così tante aziende unite per portare avanti un’azione di visibilità comune e di sensibilizzazione sulle opportunità offerte dal commercio elettronico.

Chi in questi anni ha avuto la pazienza di seguirmi su questo blog e nei social media, sa bene come sia nata AICEL e con quale spirito abbiamo continuato a farla crescere.
Per noi merchant AICEL è importante prima di tutto fare buon e-commerce e lasciare che il cliente si goda in tutta tranquillità la migliore esperienza di acquisto possibile senza preoccupazione alcuna.
Chi aderisce ad AICEL e alle iniziative dell’Associazione quindi lo fa principalmente per assimilare e condividere gli alti livelli di qualità dei servizi che rispettano e garantiscono i diritti del consumatore per trasparenza delle condizioni di vendita, sicurezza nelle transazioni  e certezza dell’acquisto.
In AICEL ci prendiamo cura dei clienti dell’e-commerce!

Ma torniamo all’iniziativa. In cosa consiste questa azione comune? Concretamente di cosa stiamo parlando?
Il titolo di questo post e il loghetto all’inizio lo dovrebbe aver già fatto capire….

Oltre 90 negozi hanno messo a disposizione dei Coupon con sconti fino al 40%.
L’offerta è la più varia: dalle piscine per rinfrescare l’estate ai caminetti per scaldare l’inverno; dal prodotto tecnologico al centrino ricamato; dal notebook alle forniture per gli uffici; dal vestito alla moda al carrello industriale; dai prodotti tipici locali alle visure camerali; dai prodotti per l’infanzia ai prodotti per chi non è più bambino 😉

Le aziende sono davvero tante e molto diverse fra loro: troverete dalla StartUp che ancora non ha depositato il primo bilancio, all’azienda internazionale con fatturato di qualche decina di milioni di euro e presente in circa 50 paesi.

La cosa spettacolare è che tutte queste aziende, a prescindere da cosa vendano, da chi sia il loro cliente tipo, dalle strategie di marketing o dalle dimensioni aziendali, hanno deciso di unirsi e portare avanti una azione concreta rivolta ai consumatori. Bellissimo!!

In questa prima fase è possibile richiedere i Coupon Sconto solo passando dalla pagina Facebook di SonoSicuro: diventando FAN della pagina, sarà possibile compilare il modulo di iscrizione alla newsletter e ricevere istantaneamente l’elenco aggiornato dei Coupon Sconto.

Nessun Commento

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento

Already a member?
Login
Login usando Facebook:
Passati da qui
E tutti gli altri...
Powered by Sociable!

Get Adobe Flash player
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: