Dic 09 2009

saliscale.info si rinnova

Scritto da il 16:30 in e-commerce Stampa Articolo Stampa Articolo

Da qualche giorno ho trasferito il negozio di vendita carrelli per scale sulla nuova piattaforma PrestaShop. Il trasferimento è stata anche l’occasione per rivedere alcune cose e fare ‘esperimenti’.
Ne abbiamo approfittato per una rivisitazione generale e per qualche accorgimento di altro tipo. 😉
Abbiamo quindi rivisto la grafica -personalizzazione di un theme standard-, rivisitato i contenuti -inseriti più informazioni e fotografie- e aggiunte nuove funzionalità per i visitatori/clienti.

Tra le novità c’è la sezione “Ricambi & Accessori” che consentirà di mantenere in perfetta efficienza tutti i carrelli saliscale in vendita nel negozio.
A breve attiveremo anche la parte più web 2.0… sarà divertente capire se e come i visitatori interagiranno con noi.

Per ora i risultati sono incoraggianti. Dopo solo quindici giorni dalla messa online del sito, si sono registrati più di mille visitatori provenienti da ogni parte dell’Europa e la conversione è salita d 1 punto percentuale.

Ma cosa vendo su SaliScale.info?

I Saliscale cono carrelli, che grazie ad una particolare ruota stellare o ad un cingolo,permettono di trasportare carichi di varia natura e peso su e gìù per le scale.

Saliscale per Porte Blindate

Un tempo esistevano solo i carrelli manuali ma da circa 15 anni sul mercato sono arrivate macchine elettriche ed elettroniche che salgono (o scendono) le scale abbastanza autonomamente.
I prodotti che esponiamo su saliscale.info sono generalmente in pronta consegna e, come per tutta la nostra gamma, siamo in grado di consegnare il 95% degli ordini in massimo 72 ore.

Related Images:

Nessun Commento

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento

Already a member?
Login
Login usando Facebook:
Passati da qui
E tutti gli altri...
Powered by Sociable!

Get Adobe Flash player
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: