Dic 08 2009

Idea regalo

Scritto da il 20:07 in e-commerce Stampa Articolo Stampa Articolo

In questi giorni sempre più gente arriva in questo blog in cerca di idee per un regalo di Natale

Ho un nuovo suggerimento da dare a quanti sono alla ricerca di un regalo originale, un pacco di Natale che sia unico, un oggetto di stile e alla moda, un regalo tecnologico ma sopratutto che sia un oggetto utile che non finisca abbandonato in qualche cassetto: GETTA CARTE AUTOMATICO!

AB02 (questo il codice) è il Getta Carte Automatico più piccolo della serie Automatic Basket da poco in vendita sul ‘mio’ carrelli.it

La particolarità è proprio il sistema di apertura automatica grazie ad un sensore ad infrarosso: ti avvicini e le ali si aprono automaticamente per raccogliere carte e bustine.

E’ un oggetto professionale, pensato per gli alberghi e i ristoranti ma bellissimo anche da usare alla mattina durante la colazione o durante una cena con gli amici.

Rimangono sempre tutti ‘affascinati’ da questo oggetto e non c’è nessuno che riesce a resistere alla tentazione di giocarci avvicinando ogni oggetto disponibile pur di vederlo aprire.

Il prezzo è contenuto (oggi solo a 59,00 Euro consegnato a casa tua). Qui trovi la scheda tecnica con dimensioni, capacità e peso.

Related Images:

Nessun Commento

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento

Already a member?
Login
Login usando Facebook:
Passati da qui
E tutti gli altri...
Powered by Sociable!

Get Adobe Flash player
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: