- Andrea Spedale – il blog - https://www.spedale.com -

acquistare in sicurezza conviene – SonoSicuro Natale 2009

leaflet-copertina [1]

Da qualche giorno è partita la nuova iniziativa SonoSicuro [2].
Durante il periodo di Natale alcuni negozi certificati ti daranno la possibilità di godere di uno sconto d’eccezione per i tuoi acquisti delle feste anche in tutti gli altri merchant aderenti all’iniziativa.

Infatti, nel pacco  prodotti, troverai anche i codici sconto da utilizzare in oltre 35 negozi.

L’offerta è valida soltanto per i negozi certificati Sonosicuro, pertanto verificati da AICEL a garanzia del cliente in termini di qualità e sicurezza per gli acquisti on-line.

Fai subito la tua lista di Natale e verifica quali sono gli altri negozi Sonosicuro aderenti, per le tue spese all’insegna della sicurezza e del risparmio.

All’iniziativa ho fatto aderire  ejoy.biz [3] e carrelli.it [4]

Altri negozi? Ce ne sono davvero tanti e per tutti i gusti

Io ne approfitterò per comprare un gioco [5] a Francesco, un nuovo tappeto per la casa [6], un acquario [7] e magari una penna stilografica [8] nuova.

Ma potrei anche farmi stampare delle foto [9], farmi fare un mosaico [10] o acquistare delle t-shirt personalizzate [11].

Se volete fare degli acquisti e volete aderire all’iniziativa, non esitate a contattarmi (vedi form sotto) e vi fornirò, privatamente, l’elenco completo dei negozi.

Se invece volete beneficiare da subito degli sconti, non avete altro da fare che fare un primo acquisto… magari partendo da un regalo di Natale alternativo e originale: un carrello manuale [12]!

No more submissions accepted at this time.
Tweet [13]