Mar 17 2009

Università degli Studi di Brescia e AICEL: insieme per l’e-commerce italiano

Scritto da il 13:39 in e-commerce Stampa Articolo Stampa Articolo

Altra ottima notizia per l’e-commerce Italiano: Aicel ha avviato una collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia !

Ci stiamo lavorando da un po’ di tempo insieme a Dipartimento di Economia Aziendale . L’obiettivo comune è quello di creare un progetto ampio a sostegno dell’e-commerce. 
Partiremo  con un’iniziativa che coinvolgerà i negozi on-line di SonoSicuro ma sopratutto i consumatori finali (intesi sia come privati che aziende) per poi proseguire con molte altre attività.

Sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto. Dimostra come  istituzioni pubbliche e associazioni possano coordinare gli sforzi per rilanciare l’economia del nostro Paese. Il commercio elettronico è ancora una risorsa poco sfruttata in Italia e può fornire buone opportunità per riconquistare quote di mercato e in contesto di mercato così negativo (non è cosa da poco!)

 

 

Spero che questa nuova iniziativa dia risposta anche a quanti in questo mese hanno continuato a chiedermi cosa volesse dire il  post sull’università e davvero volessi prendere una seconda laurea. 😉

Related Images:

Nessun Commento

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento

Already a member?
Login
Login usando Facebook:
Passati da qui
E tutti gli altri...
Powered by Sociable!

Get Adobe Flash player
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: